ADV

Le imprese familiari sono dotate di un valore aggiunto che trasferiscono alle risorse: senso del dovere, attenzione verso la persona, etica della responsabilità, legame con il territorio e la comunità, ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione.

La Famiglia Torello ha costruito l’azienda su una solida organizzazione, portando nell’ambiente lavorativo la condivisione, un valore che come in famiglia contribuisce, ogni giorno, a far crescere l’azienda insieme alle persone.

Obiettivo – Trasferire tutto il mondo Torello in un concept che potesse raccontare l’azienda visivamente.

… come in famiglia pone l’accento sulla dimensione familiare, dove sono state poste le basi per una crescita sana, dove le attenzioni per i dettagli distinguono un’impresa familiare da un’azienda. E si parla di “impresa” non a caso.

Una campagna multisoggetto che presenta i servizi offerti, pensata intorno ad un unico concept: il passato da offrire come garanzia, il presente, il futuro che avanza.

I Parte della campagna - I Trasporti

… come in famiglia è Nicola Torello, fondatore dell’Azienda, che nella sua Montoro offre aiuto ai nipoti per insegnargli a pedalare, come in un passaggio di consegne, senza perdere l’identità ma senza rinunciare al nuovo. Un’immagine che restituisce una fotografia fedele della filosofia aziendale. Molto più di una foto. Ci sono tutti gli ingredienti che ogni giorno vengono messi insieme per offrire un servizio eccellente: Nicola Torello e la sua famiglia, i mezzi assolutamente riconoscibili, il territorio montorese. Il legame tra tutte queste cose che sono tenute insieme dalle persone.

Un’immagine di solida “tradizione” da offrire come garanzia, come certezza di quella stessa cura che viene messa “negli affari di famiglia”.

II Parte della campagna - La Logistica

Dai trasporti – settore con il quale l’azienda è nata – alla logistica. Perché … come in famiglia oggi è quello che ancora mancava nel racconto della storia aziendale. Mancava una nuova avventura, quella della logistica, e questa volta dalla piattaforma di Piacenza la seconda generazione della Famiglia Torello, le mani che tendono al futuro e una storia ancora tutta da scrivere…

In azienda … come in famiglia, persone ispirate ai valori e dai valori.