Specializzati nei servizi di trasporto e logistica

Gruppo TN Torello

Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto e la logistica. La gestione prevalentemente familiare costituisce uno dei punti di forza dell’azienda che negli anni si è affermata con successo sul mercato nazionale ed internazionale.

Un uomo solo ha reso possibile tutto questo iniziando un’avventura che, con piacere e orgoglio, tutti noi portiamo ogni giorno in Europa.

— Umberto Torello

L’azienda nasce dall’intuizione imprenditoriale di Nicola Torello ed è oggi gestita dai figli Umberto, Concetta e Antonio con gli stessi princìpi con la quale è nata.

Grandi aziende di produzione e distribuzione nazionali ed internazionali hanno scelto Torello come loro vettore privilegiato.

L’unione del gruppo, la disponibilità, l’impegno, l’approccio serio ed efficiente sono valori condivisi.

La filosofia Eight Pillars

Costituisce le “fondamenta” del progetto Torello: operare nell’ottica della Supply Chain Management, ovvero coinvolgendo tutta la rete di imprese nei processi e nelle attività che producono valore al consumatore finale.

Aree di mercato servite

  • 75% Internazionale
  • 25% Nazionale

Il Gruppo Torello

Torello nell’ultimo decennio ha avuto una crescita tale da rendere necessaria una ripartizione delle aree servite per mezzo di aziende controllate dal Gruppo ma con una propria autonomia organizzativa, fiscale e gestionale presso il paese ospitante. Tutto ciò con il duplice fine di differenziare l’offerta e di monitorare la merce in ogni fase.

Per capire come Torello si muove come Gruppo guarda il video che presenta in modo dettagliato l’organizzazione dell’azienda.

I Manager