Diventa partner

Trasporti e logistica

Torello dispone di un parco mezzi in continuo ampliamento, un dato che le consente di proporre un servizio di collaborazione a terze aziende. Visto infatti il grande numero di semirimorchi, Torello riserva la possibilità ad aziende terze di poterli impiegare, tramite i propri trattori stradali dotati di sistemi di traino adatti alla propria specifica categoria, per trasportare la merce dei nostri clienti.

Semirimorchi di ogni allestimento e portata, centinati, con teloni laterali scorrevoli, con e senza sponde, refrigerati isotermici allestiti con frigorifero, multitemperatura… tutti di ultima generazione di cui garantiamo una pronta disponibilità proponendo una formula collaborativa sia per necessità occasionali che per lunghi periodi. I semirimorchi sono disponibili presso i nostri terminal e possono circolare sul territorio europeo.

Tutti i mezzi circolanti sono dotati di coperture assicurative e sottoposti a manutenzioni garantite dalla casa produttrice su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Richiedi informazioni






Dichiaro di aver preso visione della privacy policy aziendale