Diventa partner - TN Torello

Diventa partner

Trasporti e logistica

Torello dispone di un parco mezzi in continuo ampliamento, un dato che le consente di proporre un servizio di collaborazione a terze aziende. Visto infatti il grande numero di semirimorchi, Torello riserva la possibilità ad aziende terze di poterli impiegare, tramite i propri trattori stradali dotati di sistemi di traino adatti alla propria specifica categoria, per trasportare la merce dei nostri clienti.

Semirimorchi di ogni allestimento e portata, centinati, con teloni laterali scorrevoli, con e senza sponde, refrigerati isotermici allestiti con frigorifero, multitemperatura… tutti di ultima generazione di cui garantiamo una pronta disponibilità proponendo una formula collaborativa sia per necessità occasionali che per lunghi periodi. I semirimorchi sono disponibili presso i nostri terminal e possono circolare sul territorio europeo.

Tutti i mezzi circolanti sono dotati di coperture assicurative e sottoposti a manutenzioni garantite dalla casa produttrice su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Richiedi informazioni






Dichiaro di aver letto la privacy policy rilasciata dai Titolari, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e di averne appreso integralmente il contenuto.
A tal fine rilascio, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento UE 2016/679, il mio consenso, in forma libera, esplicita ed inequivocabile, affinché venga svolto il trattamento dei Dati Personali per le finalità indicate nella menzionata privacy policy

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy aziendale