Agroqualità certifica Torello

3 Ago, 2017

Vanno riconosciuti, valorizzati, tutelati. Per difendere la sicurezza e la salubrità dei generi alimentari biologici, coinvolti nelle attività di gestione e movimentazione, abbiamo messo a punto procedure e best practices al fine di agevolare l’acquisizione della certificazione Agroqualità. L’abbiamo ottenuta ed è stato disposto tutto quanto per le attività di stoccaggio e movimentazione di merci biologiche in uno specifico magazzino da 1000 mq dove vengono utilizzati, per contribuire ad un’eccellente sicurezza, carrelli retrattili che offrono un elevato comfort per l’operatore, permettendo una movimentazione fluida e precisa.

Agroqualità è l’organismo nazionale accreditato per la certificazione della qualità nell’agroalimentare che spazia dalla garanzia dell’origine, alla gestione della sicurezza alimentare, alla rintracciabilità delle componenti, al rispetto delle buone pratiche di coltivazione, allevamento e produzione, alla valorizzazione dei prodotti tipici.

I mercati sono diventati ormai molto esigenti rispetto alla provenienza dei prodotti e della loro corretta gestione. In tale scenario internazionale, la certificazione è uno strumento necessario e imprescindibile per chi interviene in qualsiasi stadio della filiera produttiva.

Agroqualità è garanzia di sicurezza e salubrità, un riferimento che contribuisce ad aumentare la competitività sui mercati nazionali ed esteri.[:]