La consegna del New Actros e il compleanno di Nicola Torello

24 Set, 2019

Se si potesse immaginare un regalo per il compleanno di Nicola Torello, festeggiato lo scorso 20 settembre, molto probabilmente sarebbe proprio un nuovo veicolo il regalo più indovinato e più gradito. Ebbene, proprio venerdì, ci hanno consegnato il primo New Actros di una lunga serie!

Anche in questo caso non è mancata la condivisione, durante la stessa giornata, di due momenti ai quali teniamo molto e che hanno visto radunarsi la famiglia con alcuni dipendenti incuriositi dalle potenzialità del nuovo mezzo.

Cosa ha di innovativo questo veicolo?
È il truck MB più sicuro, efficiente e connesso di sempre. Oltre alla grande capacità di risparmio in carburante e quindi CO2, è un prodotto estremamente all’avanguardia per quanto riguarda tecnologia e sicurezza.

Il veicolo non monta specchi ma telecamere retrovisori – MirrorCam – che offrono una speciale visuale di manovra, così come il sistema Multimedia Cockpit e il volante multifunzione Active Drive Assist che alleggerisce l’impegno alla guida.

Il nuovo Actros è stato “provato” dal signor Nicola, prima con i tre figli e poi con il solo Antonio che, in quanto responsabile tecnico del Gruppo, ha illustrato le principali caratteristiche del nuovo nato in casa Mercedes-Benz Trucks.

Con questo livello di innovazione si procede spediti verso il futuro.
[:]