Torello al Fruit Logistica 2017 – Berlino

8 Feb, 2017

Ci siamo. Centro fieristico: Messe Berlin. Al Fruit Logistica, la fiera internazionale iniziata proprio oggi e che continuerà fino a venerdì 10 febbraio 2017, i nostri Operation Manager – Michele Giordano, Yuri Acierno e Rossella Liuccio – sono già immersi tra le novità del settore.

Fruit Logistica copre l’intero settore della frutta e della verdura fresca, fornendo un quadro completo delle più recenti innovazioni, prodotti e servizi in ogni anello della catena di approvvigionamento internazionale e importanti opportunità di networking per i decisori chiave in tutti i settori del comparto. Ma non solo. Un tema chiave dell’Esposizione riguarderà pure il know-how tecnico e le abilità richieste per una logistica efficace.

Lavorazione alimentare, logistica, alimentari, bevande, frutta, verdura, prodotti biologici, fiori, piante. Come ogni anno Fruit Logistica sarà una formidabile vetrina soprattutto per il trasporto e la logistica dei prodotti a temperatura controllata, un settore su cui esercitiamo un controllo totale affinché essi possano giungere al consumo finale mantenendo gli standard di qualità.[:]