Torello al SIAL Paris – Inspire Food Business

20 Ott, 2016

16-20 Ottobre 2016 – Paris Nord Villepinte. Si conclude oggi, tra momenti di incontro e di scambio per scoprire le nuove tendenze del mercato alimentare, il SIAL, fonte di ispirazione per l’industria alimentare del mondo. E noi non potevamo mancare! Il settore Food occupa circa il 54% delle nostre attività ed è un fattore di crescita assai importante per il Gruppo Torello.

torello-sial-2016-parigi-2

 

Un programma eccezionale che ha visto alternarsi conferenze, tavole rotonde, dimostrazioni culinarie, concorsi e un sacco di altri eventi in cui 7.000 aziende provenienti da oltre 100 paesi hanno presentato i loro prodotti a professionisti di vendita al dettaglio e della ristorazione.

torello-sial-2016-parigi-3

 

Creato nel 1964 a Parigi, nel corso degli anni il SIAL è diventato il punto di riferimento mondiale per tutti coloro che sono coinvolti nel settore alimentare, retail e hospitality: vendita al dettaglio, commercio, produzione, professioni di catering e servizi. Una vetrina unica, innovativa e internazionale che offre opportunità per le imprese e lo sviluppo!

torello-sial-2016-parigi-1

 

sialparis.com

 

 [:]