Torello alla III edizione della Fiera Cosmofood 2015

19 Nov, 2015

Non ce ne perdiamo una! La terza edizione di Cosmofood dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology si è appena conclusa presso la Fiera di Vicenza e noi c’eravamo!

La prima fiera nella regione Veneto – aperta al pubblico – che ha riunito un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali. Quattro giorni e oltre 100 gli eventi tra corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, dimostrazioni in diretta, incontri con operatori di settore ed altro ancora.

20151116_142251_resized

L’obiettivo è stato presenziare a Cosmofood proponendoci come partner di riferimento per i produttori di merce fresca ai quali assicuriamo i massimi standard in termini di qualità, igiene e sicurezza alimentare con i nostri mezzi configurati per garantire il massimo rispetto della normativa HACCP.

La fiera è il mezzo più adatto per penetrare nuovi mercati, per sviluppare reti commerciali, consolidare la propria immagine aziendale e il food & beverage è un settore fondamentale per Torello che offre un servizio di trasporto a temperatura controllata sia nella grande che nella piccola distribuzione, completamente flessibile alle esigenze dettate dal cliente.[:]