Torello Meets 2016 – Un Meeting speciale

22 Nov, 2016

Siamo di ritorno dal Torello Meets che si è svolto lunedì 21 novembre presso il Polo Logistico di Piacenza, evento che abbiamo fortemente voluto per mettere in relazione partners e clienti e presentare il ventaglio completo dei servizi con le nuove aree della piattaforma Piacentina.

torello-meets-mercedes4

 

La giornata si è aperta con un saluto di Umberto Torello che ha tracciato una linea chiara della strada che sta percorrendo l’azienda. “Il Gruppo Torello sta vivendo un trend straordinario, ma questa crescita è possibile solo se viene coniugata con l’innovazione e senza mai perdere il legame con le persone. A tal proposito, ringrazio tutti i partner di Torello che ci rendono competitivi e che si sono “accostati” a Torello nel modo che apprezziamo di più.

torello-meets-mercedes3

 

Dello stesso tono l’intervento di Antonio Torello. “Sono stati anni di continuo lavoro, alla ricerca di partners affidabili che potessero creare quel valore aggiunto per poter fornire ai nostri clienti un servizio di maggiore e crescente qualità. È la sinergia con i partner che fa funzionare tutta la macchina organizzativa e mi piacerebbe che foste voi stessi a raccontarlo.” Così ha lasciato la parola, per un breve saluto, ai responsabili di Mercedes, Krone, Carrier Italia e Koegel.

Ideatrice ed organizzatrice dell’evento Concetta Torello, la cui attenzione ai dettagli porta sempre all’ottima riuscita di ogni evento, che ha commentato con ancor più orgoglio: “Torello è ormai un brand che ha saputo rispondere velocemente all’evoluzione del mercato ed il Torello Meets è stata l’occasione per sottolineare lo stretto rapporto che intendiamo instaurare con i nostri partner.

torello-meets-mercedes2

 

Il momento centrale dell’evento è stato la consegna simbolica delle chiavi dei nuovi mezzi da parte di Mercedes a Nicola Torello. La giornata è proseguita con un light lunch allestito nella nuova piattaforma fashion e un brevissimo Tour in tutte le aree aziendali per presentare oltre alla piattaforma fashion, il nuovo Hub, la nuova area parcheggio e la nuova officina.

L’attenzione è stato posta, come sempre, sul capitale umano evidenziando la stretta relazione con le persone e testimoniato dalla partecipazione di un considerevole numero di ospiti. Una citazione di Antonio Torello racchiude perfettamente il senso della giornata: mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.

Con la consegna dei nuovi truck, Torello aggiunge un importante tassello nella crescita della flotta equipaggiata con sistemi di sicurezza avanzati.

I ringraziamenti vanno a Mercedes-Benz, in modo particolare alle Divisioni Nazionale, Internazionale e Finanziaria e a tutti i partner intervenuti: Dr. Maurizio Pompei – Direttore della Divisione Veicoli Industriali Mercedes-Benz Italia, Dr. Alexander Muller – Responsabile Vendite Flotta Europa Mercedes-Benz, Dr. Marco Gagliardone – Amministratore Delegato Carrier Italia, Dr. Iacopo Giopp – Responsabile Krone, Dr. Michele Mastagni – Responsabile Commerciale Koegel e ad ogni singola persona presente che ha contribuito a creare un clima di condivisione e fiducia nei confronti di Torello. Grazie![:]