Vi raccontiamo la nostra nuova campagna su il Giornale della Logistica

13 Lug, 2015

E’ arrivata in Azienda la rivista di riferimento per gli operatori del settore: il Giornale della Logistica – già in distribuzione – e Come in famiglia è la nuova campagna di Torello che avevamo anticipato.

Da dove iniziamo? Dalle nostre certezze: la famiglia. Torello ha costruito tutta la sua attività su una solida organizzazione familiare e abbiamo cercato di trasferire tutto questo in un’immagine, in un concept. Qualcosa che potesse raccontarci visivamente.

Come in famiglia è Nicola Torello, fondatore dell’Azienda, che nella sua Montoro offre aiuto ai nipoti per insegnargli a pedalare, come in un passaggio di consegne, senza perdere l’identità ma senza rinunciare al nuovo. Un’immagine che ci restituisce una fotografia fedele della filosofia aziendale. Molto più di una foto. Qui ci sono tutti gli ingredienti che ogni giorno mettiamo insieme per offrire un servizio eccellente. Nicola Torello e i nipoti, i nostri mezzi assolutamente riconoscibili, il territorio montorese. Il legame tra tutte queste cose che sono tenute insieme da Noi. E Noi siamo tutti.

Il passato da offrire come garanzia, il presente, il futuro che avanza. Ve l’abbiamo raccontata così, sperando che ci riconosciate. In azienda, Come in famiglia, persone ispirate ai valori e dai valori.