Flotta - TN Torello

Una flotta sicura e funzionale

Il Gruppo Torello dispone di una flotta di 2.000+ mezzi tra veicoli a motore Euro 5 e Euro 6, rimorchi e semirimorchi – sottoposti a continui controlli di qualità in cooperazione con i produttori – di diverse tipologie per rispondere a tutte le esigenze di trasporto, logistiche e distributive del committente. Una tale disponibilità consente di gestire con più flessibilità le operazioni di carico/scarico merci permettendo di liberare i mezzi e di tenerli impegnati su più attività.

Semirimorchi telonati

Semirimorchi frigorifero

Maxi Volume

Semirimorchio doppio piano

Bi-temperatura

Bi-temperatura doppio piano

Sanificazione dei mezzi

Possediamo un’area dove tecnici addetti svolgono attività di lavaggio – interno ed esterno – del mezzo consegnandolo in perfetto stato biologico, a norma HACCP ed IFS Logistics, per renderli idonei al trasporto del carico preservandone le caratteristiche chimico-fisiche-organolettiche.

Una flotta che supera le 2.000 unità!

A fine 2017 con 2.034 unità ci confermiamo come una delle aziende italiane, per il trasporto su gomma, tra le più grandi in termini di flotta in Italia ed in Europa.

Approntamenti Torello

L’acquisto di nuovi mezzi comporta necessari “approntamenti”, naturale completamento per la preparazione alla messa su strada, effettuati da professionisti con esperienza consolidata nel fleet management. Operazioni necessarie prima dell’inizio attività.

Tra le aziende di grandi flotte frigorifere

Con una proposta particolarmente ricca per i trasporti a temperatura controllata e soluzioni a misura di ogni comparto, dal food al farmaceutico.

Per offrire sempre nuovi servizi la flotta viene periodicamente arricchita in varietà di mezzi, rimorchi e allestimenti in funzione del carico e del luogo di consegna al destinatario.

Fuso Canter Eco Hybrid

Sprinter

Nuovi semirimorchi frigo