Il Governo Inglese riconferma Torello tra le aziende accreditate

7 Set, 2018

Già nel 2015 siamo stati inseriti nell’elenco delle aziende di trasporto accreditate dalla Polizia e dal Governo Inglese. Oggi, con l’attestazione Border Force Accreditation Certificate (qui), viene riconfermata la presenza di Torello al fianco di tante aziende di trasporto provenienti da tutta Europa.

Lo scopo è quello di combattere il fenomeno, assai diffuso, dell’immigrazione irregolare. Accade, infatti, che i migranti cercano di entrare nel territorio inglese illegalmente aggrappandosi ai mezzi pesanti che dal confine viaggiano verso l’Inghilterra oppure nascondendosi furtivamente tra la merce nei container.

Questa spiacevole situazione ci coinvolge indirettamente e per questo motivo cerchiamo di adottare soluzioni per assicurare un trasporto sicuro e affidabile, mettendoci al riparo da sanzioni.

La nostra Azienda attribuisce alla sicurezza un ruolo fondamentale: nella tracciabilità dei trasporti attraverso avanzati sistemi di controllo della merce trasportata, nella tutela degli uomini grazie a continui corsi di formazione e aggiornamento, nell’affidabilità dei mezzi con un servizio di manutenzione e assistenza costante e, infine, nel rispetto delle norme che regolano i Paesi ospitanti.