Coordinatore ufficio Acquisti “Buyer”

Sede lavorativa: Montoro (AV)

Esperienza:
5/7 anni – settore Logistica & Trasporti

Descrizione delle Attività:

Il Coordinatore dell’Ufficio Acquisti Torello avrà la responsabilità di assicurare, gestire e supervisionare il processo di selezione dei fornitori e approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Collaborerà a stretto contatto con la Direzione nella definizione delle politiche Aziendali e del budget per gli acquisti. Si occuperà della ricerca costante dei fornitori e della pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali. Inoltre avrà la responsabilità di coordinare e supportare le risorse dedicate agli acquisti per ogni settore/reparto Aziendale.

Profilo ricercato:

Il candidato ideale possiede ottime capacità negoziali e di comunicazione, ha una forte propensione al raggiungimento degli obbiettivi e spirito d’iniziativa. Disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero.

Requisiti informatici:

Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione al programma Excel.
Ottima conoscenza dei principali browser e motori di ricerca.

Conoscenza lingue straniere:

Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.

Settore di Provenienza:

Il candidato individuato dovrà possedere una consolidata esperienza in aziende operanti nel settore della Logistica e dei Trasporti, modernamente organizzate e di medio grandi dimensioni.

Inserimento:

Retribuzione e tipo di contratto saranno commisurati all’effettiva esperienza.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura per questa posizione









Solo file di tipo: PDF, DOC, DOCX. Dimensione massima: 2MB


Dichiaro di aver letto la privacy policy rilasciata dai Titolari, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e di averne appreso integralmente il contenuto.
A tal fine rilascio, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento UE 2016/679, il mio consenso, in forma libera, esplicita ed inequivocabile, affinché venga svolto il trattamento dei Dati Personali per le finalità indicate nella menzionata privacy policy

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy aziendale