N.1 Addetto al piazzale di Piacenza – Coordinatore

Torello seleziona n.1 risorsa da integrare nell’organico aziendale, presso la sede di Piacenza.

La figura ricercata dovrà coordinare le attività che si svolgono all’interno del piazzale, supervisionare i veicoli e gestire il lavoro di un team di persone. In comunicazione con le sale traffico e le officine meccaniche e/o carrozzerie la risorsa sarà il riferimento per la gestione del flusso di veicoli tra le parti interessate. Le attività saranno svolte principalmente con l’ausilio di supporti informatici (pc, smartphone, tablet, altro).

Contratto di lavoro
Stage di prova di 6 mesi e successivo inserimento in organico (durante il periodo di prova la risorsa sarà formata sull’uso di programmi informatici specifici).

Titolo di studio
Diploma

Sede operativa
Piacenza

Requisiti principali

  • Possesso della patente di guida C E per veicoli industriali e commerciali, CQC e carta digitale in corso di validità. Capacità di guida veicoli per movimentazione merci.
  • La risorsa è in grado di utilizzare autonomamente i supporti informatici e i programmi del pacchetto Office (word, excel, outlook, powerpoint), inoltre conosce i principali browser e motori di ricerca per la navigazione internet.
  • Ulteriori requisiti necessari sono la predisposizione alle relazioni interpersonali, attitudine a lavorare in team, capacità di organizzare il lavoro per priorità.

Completano il profilo

  • Conoscenza delle lingue Italiano, inglese e preferibilmente rumeno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura per questa posizione









Solo file di tipo: PDF, DOC, DOCX. Dimensione massima: 2MB


Dichiaro di aver letto la privacy policy rilasciata dai Titolari, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e di averne appreso integralmente il contenuto.
A tal fine rilascio, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento UE 2016/679, il mio consenso, in forma libera, esplicita ed inequivocabile, affinché venga svolto il trattamento dei Dati Personali per le finalità indicate nella menzionata privacy policy

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy aziendale