26-27 settembre 2019 – L’Annual General Meeting di Transfrigoroute fa tappa in Italia

5 Ago, 2019

È Umberto Torello stesso – Presidente in carica di Transfrigoroute Italia – ad annunciare l’Annual General Meeting di Transfrigoroute International che quest’anno si tiene in Italia, tra Caserta e Napoli. Non senza un certo orgoglio.

Umberto ha scritto una lettera molto sentita, in cui presenta un programma ricco di spunti per riflettere sul futuro della logistica a temperatura controllata in due appuntamenti – 26 settembre giorno in cui si terrà la sessione privata con i soci e il 27 settembre, sessione aperta al pubblico. E, naturalmente, l’occasione di scoprire la bellezza della città di Napoli e di questa regione.

In questo primo anno da Presidente di Transfrigoroute Italia, Umberto Torello ha lavorato per portare l’attenzione sulla questione dei divieti legati al trasporto a temperatura controllata, poiché gestirlo a livello europeo sta diventando sempre più complesso per mancanza di una normativa uniforme. Difficoltà avvertita nella doppia veste di Presidente e titolare di questa Azienda.

Da Presidente in carica di Transfrigoroute Italia, da titolare di un’azienda di trasporti e logistica, da semplice cittadino, Umberto Torello rinnova l’invito a partecipare ai membri di Transfrigoroute e alle Aziende che ne vorrebbero far parte – perché il futuro del trasporto a temperatura controllata ha bisogno di dialogo.