Ancora una Tesi di Laurea su Torello

Torello: da realtà familiare a multinazionale. Con questa tesi siamo ancora argomento di studio nelle università italiane grazie agli studenti che ci hanno scelto nel loro percorso finale di studi. Ad aver raccontato Torello nella sua Tesi di Laurea in Economia Aziendale e Management, questa volta è il Dott. Fabrizio Battista, Branch Manager Piacenza, studente che conosciamo molto bene.

Fabrizio si è potuto calare in questo studio come persona che vive ogni giorno la realtà di Torello, che può osservare da vicino il funzionamento di un’azienda in cui si cerca di trasmettere l’armonia familiare a tutto il personale. Ma al di là di questo, scegliere come argomento della propria tesi l’azienda nella quale si lavora, significa identificarsi nel suo percorso e sentirsi anche un pò protagonista di questa crescita che procede sempre più spedita verso l’internazionalizzazione.

Per Fabrizio tanta pratica subito, e tanta formazione. Il percorso professionale è stato un pò un training, la “gavetta” che ha permesso di acquisire una visione globale dell’azienda, oggi messa a frutto nel migliore dei modi. Tanti auguri a Fabrizio!