Campioni della Crescita 2021 – Torello tra le aziende a più alto tasso di crescita

14 Ott, 2020

Repubblica Affari&Finanza ci porta nel cuore delle eccellenze dell’economia italiana, la classifica delle aziende con la più grande crescita di fatturato nel triennio 2016-2019.
Il ranking delle aziende più competitive del Made in Italy viene stilato dall’Istituto tedesco qualitá ITQF che prende in esame il loro tasso di crescita, il relativo fatturato, il settore di operatività e, a discrezione dell’azienda, il numero dei dipendenti ovvero il dato che ci inorgoglisce di più perché sono quei 1950 dipendenti che ci portano al primo posto per fatturato +18,3% tra le società di trasporti con radici nel Sud Italia e, in generale, secondi solo a B. & V. Holding Spa (Brivio & Viganò) nel nostro settore.

Incremento dei numeri e criteri di crescita
Da 1402 risorse a 1950 che hanno concorso a far registrare una crescita media annua pari a +18,3% dal 2016 al 2019. Crescere in questa azienda significa soprattutto riuscire a salvaguardare l’occupazione. Le assunzioni, sempre aperte a nuovi profili, mettono al centro la persona e la persona integrata nel team di lavoro, all’interno del quale sviluppa le caratteristiche relazionali che ricerchiamo.

Capire e consolidare il lavoro fatto fino ad oggi, aumentare il fatturato, costruire rapporti sempre più solidi. I punti messi all’ordine nei piani di sviluppo aziendali incrociano numeri e criteri che fanno di Torello un brand con una reputation solida e consapevole.

Concetta Torello – Chief Administrative Officer, sempre allineata alla personale idea di azienda della famiglia Torello, aggiunge: «Arriva in un momento in cui essere tra i “Campioni della Crescita” ci trasmette una grande fiducia rispetto alla situazione attuale. Siamo orgogliosi e consci dei nostri mezzi, delle persone che mettiamo in campo perché qualunque prospettiva di crescita non può prescindere dal ritenere la salvaguardia dei posti di lavoro il primo dei trend da rispettare per rientrare in un progetto strategico a lungo termine».[:]