…come in famiglia, la nuova campagna di Torello

Parte la campagna Torello …come in famiglia, e parte dai valori che l’hanno sempre accompagnata in tutti questi anni. Ci avviamo su nuovi canali ma con un concept che resta invariato.

…come in famiglia pone l’accento sulla dimensione familiare, la nostra, dove abbiamo posto le basi per una crescita sana, dove le attenzioni per i dettagli distinguono un’impresa familiare da un’azienda. E parliamo di “impresa” non a caso.

Le imprese familiari sono dotate di un valore aggiunto da trasferire alle risorse: il senso del dovere, l’attenzione verso la persona, l’etica della responsabilità, il legame stretto con il territorio e la comunità, la ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione.

Abbiamo portato nell’ambiente lavorativo la condivisione, il rispetto che si applica in tutti gli ambiti; un valore universale che come in famiglia detta pratiche e modi di essere e che contribuisce, ogni giorno, alla costruzione di una società custodendo e trasmettendo valori.

…come in famiglia una maggior dedizione al lavoro, un clima aziendale meno formale e, un’immagine di coesione e di solida “tradizione” da offrire come garanzia, come certezza di quella stessa cura che viene messa “negli affari di famiglia”.

Nei prossimi mesi sveleremo l’immagine della campagna su una rivista di riferimento per tutti gli operatori del settore trasporti e logistica cercando di trasmettervi che Torello è tutto questo. E non solo.