Creare nuove relazioni. Boston Tapes accoglie Feel transport di Torello

15 Ott, 2020

Dov’eravamo rimasti? Mettiamo un nuovo tassello a Feel transport, la campagna adv del Gruppo Torello che mette al centro il feeling che si crea con i partner basato sulla condivisione di valori. Un dialogo aperto in cui è il cliente stesso a percepire l’apporto integrante dato ai servizi.

Tra Torello e Boston Tapes lo scambio di valori è osmotico
Feel transport questa volta è il racconto delle relazioni tra Torello e Boston Tapes SpA, azienda del Gruppo francese Chargeurs – Chargeurs Protective Films Division – che produce nastri adesivi tecnici e pellicole protettive. A rappresentare l’azienda – dal magazzino di produzione di Sessa Aurunca (CE) – è Vincenzo D’Angelo, Supply Chain & Logistic Manager. Con le sue parole si viene a creare il giusto contesto emotivo in cui il cliente si sente libero di condividere una chiara visione di quei valori che assicurano energia e motivazione alla partnership. Valori che esprimono la ragione d’essere della partnership e ne garantiscono la tenuta. Salda, duratura e autentica.

Ci siamo scelti per affinità
Ognuno di noi è distinto dal proprio stile aziendale ma l’elemento che ha avuto un peso decisivo per l’inizio della partnership è l’importanza data alle persone: che siano clienti o dipendenti, le persone sono il fulcro attorno a cui ruota una forte cultura aziendale sia da parte nostra sia da parte di Boston Tapes. Abbiamo percepito una corrispondenza di valori, scoprendo affinità che favoriscono lo sviluppo e la crescita. È da queste affinità che nasce una forte motivazione a lavorare insieme verso la realizzazione di obiettivi comuni.

Gli obiettivi commerciali iniziano dalla condivisione dei valori
Feel transport è un patto di fiducia. È reciprocità e connessione tra le persone che si incontrano: sono loro a concretizzare i valori e a generare una relazione che fa sentire il cliente al centro delle scelte e delle logiche aziendali.

La predominanza del cliente all’interno del visual della campagna coincide alla perfezione con lo spirito di Feel transport dove ogni riferimento ai servizi è posto in secondo piano.
Al di là di ogni contratto, Feel transport è sposata dai partner che ne hanno compreso l’autenticità. Un tocco umano al messaggio e la capacità di pensare dal punto di vista del cliente definiscono la nostra identità.