Feel transport – I valori di Torello decollano con Mercedes-Benz

25 Nov, 2019

Ancora le partnership protagoniste della campagna d’intesa Feel transport, ancora un partner che sceglie di essere ambassador Torello. Maurizio PompeiCEO Mercedes-Benz Trucks Italia – espone il lato umano della scelta di un brand: la scelta del Partner all’insegna di Trucks you can trust: un atto di stima e fiducia – definito dal celebre payoff che caratterizza la Stella MB/Divisione Truck – che affianca da anni il marchio Torello.

La spinta a cercare qualcosa di più

Scegliersi è una parola che suggerisce riconoscibilità e reciprocità.
Con Mercedes-Benz ci siamo scelti tempo fa, quando abbiamo iniziato a tessere quel “feeling ideale” – oggi diventato campagna pubblicitaria – che ha spostato l’attenzione dal servizio alla creazione di un processo identitario.
Il servizio da anonimo è diventato identitario proprio perché identificanti sono i valori che i partner esprimono nell’associarsi. Questo è il modo in cui vogliamo essere visti e riconosciuti.

Siamo andati a trovarli

Da sempre votata all’innovazione e alla ricerca, MB quest’anno ha inaugurato a Roma una rinnovata sede che migliora l’assistenza al cliente. L’unica filiale italiana della Casa della Stella dedicata alla vendita e all’assistenza di Vans e Trucks è un hub di servizi e prodotti dal quale prende forma questo video. Protagonista è l’attenzione ai dettagli, alla responsabilità sociale d’impresa, all’ambiente e al luogo di lavoro, al capitale umano e all’innovazione.
Questi aspetti in comune hanno portato alla creazione di un feeling professionale duraturo, vero. In fondo, quando parliamo di lato umano, si aspira a condividere e durare nel tempo.

Feel transport è umana.