I nostri mezzi. Funzionali e… puliti!

6 Ago, 2015

Se c’è una cosa che ci distingue da subito sono i nostri mezzi che circolano perfettamente puliti rendendosi prontamente riconoscibili. Prestiamo molta attenzione a questo aspetto e ne facciamo una nostra peculiarità.

Possediamo un’area dedicata al “lavaggio” interno ed esterno degli automezzi, dotata di impianti di controllo delle acque in uscita e quelle reflue. Alcuni tecnici addetti svolgono attività di lavaggio del mezzo consegnandolo in perfetto stato biologico a norma H.A.C.C.P (Hazard Analysis and Critical Control Point) edI.F.S Logistics, grazie all’impiego di prodotti certificati per assicurare l’igiene e la sicurezza alimentare. Tutto questo per renderli idonei al trasporto di nuovi prodotti in condizioni di sicurezza preservando le caratteristiche chimico-fisiche-organolettiche del carico.

I nostri mezzi di trasporto sono igienicamente e tecnologicamente idonei, in perfetto stato di manutenzione ed a norma. Garantiscono il mantenimento delle temperature previste dal D.P.R. n. 327/1980 e dalle altre norme relative al mantenimento della catena del freddo (cap. IX, punto 5 Reg. CE n. 852/2004).