Il nostro primo Torello Day

28 Ott, 2015

Vi raccontiamo cosa ci ha tenuti impegnati le scorse settimane, che ci hanno visti in diverse città, con diversi eventi e altrettante finalità. Siamo stati a Lille, in Francia, per la cerimonia delle premiazioni degli Innovation Awards organizzata da Decathlon, dunque a Colonia, in Germania, per la Fiera Anuga Food Fair del settore Food and Beverage e, negli stessi giorni, a Prato e Piacenza, in Italia, per l’iniziativa dedicata a noi tutti: il nostro primo Torello Day.

ottimi4Torello-Day-0029Piacenza

I rappresentanti delle varie filiali e i responsabili di area sono stati invitati a partecipare, per la prima volta, presso la piattaforma di Prato per una prima accoglienza e quella di Piacenza poi, alla possibilità di incontrarsi una giornata nei luoghi di lavoro: le piattaforme, il cuore delle nostre attività.

ottimi2Torello-Day-0029Piacenza

Cosa è stato il Torello Day? La nostra occasione per consolidare i rapporti che si sono creati negli anni e che si vengono a creare con la continua e necessaria introduzione di risorse sempre più specializzate in azienda. Abbiamo inteso mettere insieme tutte le energie in una giornata di festa, un momento di relazione in cui si consolidano i rapporti e se ne costruiscono di nuovi in una situazione informale.

ottimi3Torello-Day-0029Piacenza

Accoglienza, giro di presentazioni aziendali, breve presentazione della dirigenza del quadro storico e attuale dell’azienda, presentazione del motivo della giornata di incontro e soprattutto condivisione di obiettivi. La giornata è terminata con una cena a cui hanno partecipato tutte le persone coinvolte in un clima di festeggiamenti. Questo è stato il Torello Day, un momento in cui abbiamo messo in campo i nostri valori condivisi da tutti. Come in un’unica, grande famiglia.

ottimi6Torello-Day-0029Piacenza