La consegna dei New Actros agli autisti più fedeli di Torello

12 Nov, 2019

Pronti in posizione per essere consegnati agli autisti più longevi della storia con Torello: sabato 9 novembre abbiamo assegnato i primi 5 New Actros. A ricevere i veicoli Carratù Raffaele, Cecere Michele, D’Errico Leonardo, Di Giorgio Francesco, Pivchuk Anatoly.

In due giornate – la prossima si terrà il 16 novembre – dal Quartier Generale di Montoro la consegna delle chiavi da parte della Proprietà e un piccolo brindisi con gli autisti sono stati il pretesto per ringraziarli.
La tenacia, i valori etici originari che sono stati in grado di assorbire e saper trasferire in questi anni, con consapevolezza e senso di appartenenza, sono proseguiti sulla strada spianata da Nicola Torello, lui stesso primo autista in livrea Torello.

Si sono scritte negli anni tante storie da raccontare, le abbiamo raccolte e le faremo conoscere perché ognuno dei conducenti è intenzionato ad “educare” le nuove generazioni di autisti ad un lavoro apparentemente lontano ma in realtà così profondamente compreso e integrato nei valori dell’azienda.

Questa giornata ha sorpreso gli autisti vicini a Feel transport, la campagna che mette avanti il nostro rapporto con i partner. E chi è il nostro primo partner se non l’autista, primo ambasciatore dei valori Torello? A ben vedere, è stato proprio Nicola Torello a dare il via a Feel transport.

Giuseppe D’Arienzo del Reparto Gestione Autista ha consegnato un camioncino pop con una dedica: A Raffaele / Michele / Leonardo / Francesco / Anatoly / Antonio per la strada fatta insieme.
La giornata si è conclusa con un piccolo festeggiamento insieme ai responsabili dei reparti logistici che quotidianamente si relazionano e lavorano insieme agli autisti “premiati”.