Nicola Torello ha ricevuto il Premio Due Principati

20 Dic, 2019

Nonostante i traguardi raggiunti negli ultimi anni a livello nazionale e internazionale il Premio Due Principati, consegnato sabato 14 dicembre a Nicola Torello per la categoria “Made in Montoro”, ha avuto una particolare importanza, soprattutto dal punto di vista emozionale.

Dieci i premi assegnati durante la cerimonia negli storici saloni di Palazzo Macchiarelli – frazione Misciano di Montoro – ai personaggi che si sono distinti nei rispettivi campi di lavoro e che hanno dato prestigio alla Regione Campania portandola agli onori della cronaca nazionale.

Non abbiamo mai perso di vista il legame con Montoro

Sarà anche un evento locale ma il Premio Due Principati, organizzato dall’Associazione Campania Sud-Ovest, contribuisce a valorizzare il nostro territorio sia sotto il profilo culturale che umano e tutti sanno che Montoro ha avuto un ruolo fondamentale nei valori di riferimento fondanti di Torello.

È un riconoscimento che rafforza il posizionamento delle aziende made in Italy, patrimonio da valorizzare grazie al contributo di ciascuno di noi.

[:]