Qualità, trasparenza, efficienza. Torello conferma l’IFS Logistics Higher Level

16 Apr, 2018

Con la conferma dello standard IFS Logistics “Higher Level” mettiamo un altro tassello importante verso standard unici di sicurezza che possano offrire garanzie lungo tutta la filiera.

IFS Logistics è uno standard chiave in Europa; tutti i principali rivenditori in Germania, Francia, Italia e altri paesi dell’UE richiedono che i fornitori siano certificati IFS con l’obiettivo di creare trasparenza e fiducia lungo la filiera di fornitura. IFS Logistics Higher Level è uno standard sviluppato nello specifico per lo stoccaggio, distribuzione, trasporto nonché attività di carico e scarico che consente di ottimizzare la gestione dei prodotti alimentari e non alimentari.

Lo scopo è quello di creare una base comune, riconosciuta a livello internazionale, attraverso la quale si possano verificare le prestazioni qualitative e igienico-sanitarie.

L’acquisizione dei certificati legati all’attività che svolgiamo rappresenta la serietà del metodo di lavoro e l’efficienza di una struttura organizzativa che raccoglie ogni stimolo nel continuare un percorso verso la qualità.