Torello ottiene lo standard IFS logistic Higher Level per le sedi di Padova e Verona

25 Gen, 2022

Un livello ancora più alto. Ogni singola certificazione contribuisce ad alzare l’asticella della qualità e a questo giro ne abbiamo ottenuto ben due: IFS logistic Higher Level per le sedi di Padova e Verona grazie alla loro capacità di gestire prodotti in sicurezza e in conformità alle specifiche definite dal cliente e ai requisiti di legge.

Lo standard IFS attraversa tutta la catena distributiva e coinvolge ogni attore che interviene nella supply chain; una sorta di patto che si gioca sulla capacità di instaurare fiducia con i consumatori da parte delle aziende di produzione alimentare e non, broker, aziende di servizi logistici, grossisti, retailer. Attori che concorrono a formare un insieme complesso di funzioni e processi interdipendenti e fondamentali per aumentare la sicurezza di tutti.

L’Ufficio Qualità lavora con sollecitudine fornendoci strumenti che possano rafforzare la nostra credibilità e autorevolezza come partner logistico in grado di esercitare il totale controllo dei processi logistici della supply chain in qualità e sicurezza.

In un contesto in cui i prodotti si assomigliano sempre di più sono i processi a fare la differenza. La certificazione è su base volontaria ed è la meta di un percorso di progressiva maturazione nel fare le cose in un certo modo: chi desidera produrre valore deve considerare la qualità dei propri processi come parte della strategia aziendale.
[:]