Transporeon coinvolge Torello in #TruckerHeroes

9 Apr, 2021

Non sono a loro agio sotto i riflettori, eppure il lavoro degli autisti è giunto alla ribalta come mai prima d’ora. Transporeon – piattaforma su cloud, di cui utilizziamo i servizi per la visibilità in real time attraverso soluzioni software che ottimizzano i processi di comunicazione tra aziende e vettori – ci ha coinvolto nell’iniziativa #TruckerHeroes per “omaggiare” loro, gli eroi della strada.

Cosa significa essere #TruckerHeroes?
Essere dei trucker heroes significa andare oltre.
Durante un periodo in cui tanti di noi hanno avuto la possibilità di rimanere a casa, migliaia di #TruckerHeroes in tutto il mondo hanno continuato a guidare camion, pilotare aerei, navi a vela e caricare merci. Sono andati oltre il dovere per aiutare a mantenere aperte le catene di approvvigionamento.

Visibilità = presenza
Il lavoro degli autisti e degli attori legati alla supply chain è sotto gli occhi di tutti.
Ecco, visibilità è la parola chiave e rendere la loro attività evidente a tutti, sottolinearne l’importanza, manifestare gratitudine anche per noi è un dovere.
Visibilità è stata applicata anche ai mezzi: questo mese alcuni veicoli della nostra flotta sono stati customizzati proprio da Transporeon.

Visibilità = sostenibilità
La logistica che si sposta in cloud ha delle enormi implicazioni positive per il discorso sostenibilità. La visibilità della supply chain, la comunicazione in tempo reale, la trasparenza completa di tutti i processi in corso hanno influito positivamente sulle nostre attività, dalla presa in carico della commessa fino al trasporto dei beni, consentendo il raggiungimento di massimi margini di guadagno e riducendo le emissioni di CO2.

Hai incontrato un trucker hero alla guida di un mezzo Torello?[:]