Una storia di affidabilità: Torello conferma il CRIBIS Prime Company nel 2020

6 Mar, 2020

Il CRIBIS 2020 è arrivato.
L’importanza legata a questa certificazione è confermata da una continuità. Questa conferma ne dà una lettura chiara: siamo uno dei migliori partner commerciali in Italia.

Il CRIBIS premia l’attenzione e la cura per gli aspetti economici e finanziari e il livello di solidità economico-commerciale raggiunto, una garanzia per chi ci sceglie come Partner commerciale.

Non è possibile slegare la conduzione di un’azienda dai numeri. “La parte finanziaria è assolutamente primaria, non si può fare impresa e pretendere una crescita senza lettura di numeri”. Concetta Torello – Chief Administrative Officer – coadiuvata da un Controllo di Gestione fatto da professionisti che danno indicazioni precise all’azienda, porta a casa di anno in anno risultati importanti, performance economiche e commerciali che puntualmente vengono premiate o inserite in programmi dedicati alle aziende più attrattive dal punto di vista della crescita (vedi ELITE). “Io sono l’ago di questa bilancia”.

La conferma del CRIBIS è una continuità che segue le linee strategiche poste in essere da un’azienda che si approccia con una “gestione familiare”, allocando risorse così come si farebbe in un nucleo familiare. Il risultato è presto detto: affidabili perché scegliamo chi ripaga i nostri sforzi. Il cliente, il partner, il fornitore, il dipendente Torello è il cliente, il partner, il fornitore, il dipendente che dà quel che riceve.

CRIBIS riserva questa certificazione solamente alle imprese che hanno dimostrato un’elevata affidabilità economico-commerciale e il rispetto degli impegni presi verso i propri Partner.

* CRIBIS Prime Company viene riconosciuto da CRIBIS D&B (Cif SpA), primo gruppo in Europa nel settore delle credit information bancarie. Un’azienda specializzata nel fornire informazioni economiche e punteggi di credito. La sua specializzazione è infatti fornire dati affidabili sulle performance economiche e commerciali delle aziende, per supportare decisioni di partnership aziendali efficaci.