Sicurezza, controlli in real time e tracciabilità

Per un’azienda che si occupa di movimentazione delle merci, la sicurezza assume un’importanza fondamentale sia in termini di costi umani che economici. Per tutelare uomini e aziende, Torello offre una serie di servizi a supporto del committente.

Tracciabilità del trasporto

Tracciabilità del trasporto delle merci

Il nostro obiettivo centrale è quello di assicurare la tracciabilità del trasporto ovvero controllare, tramite web e in tempo reale, la localizzazione della merce e del mezzo prima di arrivare a destinazione. Vantiamo di un sistema di controllo a distanza ben sviluppato, performante, affidabile e competitivo grazie ai considerevoli investimenti in tecnologie.

Tecnologia intelligente

Monitoraggio della temperatura per il trasporto delle merci

Per il trasporto di merci a temperatura controllata, adottiamo un sistema a tecnologia intelligente con rilevamento dei dati biometrici di ciascuna cella frigo che monitorizza in modo costante il range standard, segnalando via web e in tempo reale, eventuali problemi in modo tale da risolverli nel minor tempo possibile, assicurando la corretta conservazione della merce trasportata.

Assistenza mezzi

Assistenza mezzi

I nostri servizi di assistenza e riparazione garantiscono mezzi affidabili e funzionali che, affiancati al monitoraggio costante dei veicoli e ad una formazione puntuale del personale, elevano i nostri standard. Inoltre, i mezzi Torello, sono sottoposti ad attività di lavaggio a norma H.A.C.C.P ed I.F.S Logistics, che assicurano l’igiene e la sicurezza alimentare: un mezzo in perfetto stato biologico.

Tra le Società accreditate dal Governo Inglese

Il confine del Regno Unito viene assicurato effettuando controlli immigrazione e doganali per le persone e le merci che vi entrano. Torello ha superato precisi standard di sicurezza che hanno portato il Governo Inglese ad inserirla nell’elenco delle imprese di trasporto accreditate.

Food Safety - Sicurezza alimentare garantita

Il settore del Food occupa circa il 54% delle attività di Torello, impegnata nell’offerta di un servizio che garantisce un alto livello di sicurezza alimentare, nel rispetto degli standard HACCP ed IFS.

Il Bureau Veritas - leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale - ha confermato l’Higher Level IFS Logistic Version 2 a Torello.