Grandi novità, quest’anno, nel corso dell’Evento ITALA (Italian Terminal And Logistic Awards 2023), organizzato in occasione della 9ª edizione del GIS-Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali in cui Torello si è visto conferire il premio per la categoria Operatore Logistico.
Contestualmente alle giornate del GIS 2023 al PalaBanca, struttura adiacente al polo fieristico piacentino, sono stati resi noti i vincitori per le varie categorie di un premio che è stato ideato al fine di evidenziare sia in Italia che all’estero le capacità degli operatori italiani del terminalismo portuale, intermodale e della logistica.
Premiati per le qualità manageriali e la strategica importanza per l’economia nazionale, tra le ragioni dell’Award c’è ‹‹L’esigenza di una mobilità migliore per la società e l’ambiente è alla base della strategia della storica azienda irpina che dal 1975 ad oggi è cresciuta in maniera esponenziale: il Gruppo Torello conta oltre 2.300 dipendenti, 3.300 unità tra semirimorchi e trattori stradali e 30 presidi territoriali distribuiti in tutta Europa››.
Non potevamo esimerci dal condividere questo nuovo importante traguardo di cui siamo fieri ed estremamente grati: ‹‹Da sempre Torello riconosce l’importanza di una rete logistica sostenibile e integrata›› ribadisce Umberto Torello.
Ad annunciare i premi per le varie categorie si sono alternate numerose personalità, tra cui membri di testate giornalistiche di settore internazionali e grandi rappresentanti industriali italiani. La manifestazione è stata condotta dal direttore di Mediapoint & Exhibitions, Fabio Potestà.
Anche quest’anno, dunque, tagliamo il traguardo della logistica intelligente in ottica green, trasformando ogni ostacolo in un generatore di opportunità!