Anche la nostra sede di Piacenza, dove è presente il principale magazzino del freddo del Gruppo Torello, ha ottenuto la certificazione IFS Logistics – International Food Standard Logistics: un altro passo, un nuovo risultato che va ad aggiungersi alle tante certificazioni ottenute nel tempo.
L’ente certificatore RINA – player globale che accompagna le imprese verso l’eccellenza – ha effettuato rilievi microbiologici/batteriologici e passato al vaglio il sistema HACCP aziendale, valutando in modo positivo anche le attività di gestione, deposito e stoccaggio della merce a temperatura controllata.
Poniamo l’accento sulla sicurezza alimentare e, quindi, sulla salute dei consumatori poiché siamo fautori di un business sostenibile e rispettoso: IFS Logistics, infatti, è una certificazione di particolare importanza perché mette nero su bianco qualità aziendali come trasparenza e fiducia.
Con questa nuova certificazione mostriamo a clienti e rivenditori come la serietà del Gruppo Torello passa anche attraverso importanti riconoscimenti, a testimonianza della fiducia e dell’affidabilità aziendale.