Anuga e Transfrigoroute International – Torello ai principali eventi di settore

16 Ott, 2017

Da Colonia a Madrid. È stata una settimana impegnativa e interessante quella appena trascorsa; abbiamo voluto essere presenti a due grandi eventi che si sono tenuti in Europa legati al settore alimentare e al trasporto a temperatura controllata.

Siamo stati a Colonia, in Germania, per la fiera Food & Beverage più grande e importante del mondo: l’Anuga, svoltasi dal 7 all’11 ottobre 2017. A rappresentare il Gruppo Torello c’erano Rossella Liuccio – Import Manager, Michele Giordano – Operations Manager e Nothhelfer Volker – Project Manager, che hanno avuto la possibilità di stabilire nuovi contatti e confrontarsi con i più importanti attori del settore alimentare e delle bevande nazionali ed internazionali in uno tra i quattro enti fieristici più grandi al mondo.

Nella stessa settimana si è toccato un altro grande tema: il futuro del trasporto a temperatura controllata. A Madrid, 12 e 13 ottobre 2017, Antonio Torello – Fleet Manager and Management Control e Michele Giordano – Operation Manager, erano presenti all’Assemblea Generale 2017 di Transfrigoroute International.

Transfrigoroute International è l’associazione specializzata nel settore dei trasporti stradali a temperatura controllata che raggruppa gli operatori, i costruttori, gli allestitori di veicoli e attrezzature del freddo coinvolti nella logistica a temperatura controllata e nel trasporto di prodotti alimentari. Un punto di riferimento per chi si occupa di trasporti refrigerati a vari livelli della filiera del settore alimentare e impegnati a migliorare le prestazioni ambientali.

L’interesse per il settore alimentare è argomento vitale per noi che facciamo dei trasporti a temperatura controllata il nostro fiore all’occhiello e della sostenibilità un punto di arrivo.

[:]