I mezzi, i viaggi, le soluzioni di trasporto. L’offerta dei servizi Torello in chiave sostenibile non si limita ai trasporti in senso stretto ma parte dai nostri uffici. Per noi che utilizziamo quotidianamente sistemi di bollettazione, archiviazione, lettere di vettura e altri servizi, abbattere i costi legati alla stampa è una necessità e, insieme, una responsabilità.
Ecco perché abbiamo affidato a Toshiba, nostro fornitore per alcuni servizi IT, una soluzione che potesse coniugare ancora innovazione e ambiente. Toshiba ha risposto con le stampanti a tecnologia ibrida, attualmente in uso presso le nostre sedi di Piacenza e Padova, che prevedono soluzioni di stampa con grossi risparmi in termini di CO2, ed ha raccontato qui un case study dedicato a noi.
Toshiba Tec Corporation – azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica per diversi settori industriali, che aiuta le imprese a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni – ha proposto di implementare le stampanti a tecnologia ibrida, oltre che per il risparmio di CO2, per ottimizzare costi di gestione, tempi e lavoro. In poche parole? Incrementare l’efficienza.
L’attenzione alle problematiche ambientali conferma che innovazione e sostenibilità continuano ad essere i nostri driver ed è in base ad essi che scegliamo i nostri partner lavorativi.
“Operiamo nei trasporti e logistica, un mercato dinamico per definizione e i processi di stampa sono una componente quotidiana della nostra attività. Le soluzioni Toshiba, coniugando efficacia, flessibilità ed efficienza, sono l’ideale per le nostre necessità di stampa.”
— Tommaso Santoro, IT Manager Torello
I risparmi grazie all’utilizzo della tecnologia ibrida? Qui.[:]