Diventa un autista Torello
L’identità di un TN Trucker richiede competenze indispensabili, potenziate in azienda da strumenti di formazione e aggiornamento, e qualità personali irrinunciabili che possano svilupparsi in un ambiente accogliente e inclusivo, abituato a relazionarsi in un contesto internazionale. La professione di autista è tutelata dall’affidabilità commerciale di Torello, benefit e servizi accessori disponibili presso i vari terminal.
Il percorso di formazione
Autisti in fase di formazione, neopatentati, con esperienza: il percorso di autista viene facilitato con agevolazioni a seconda della categoria.
La formazione degli autisti non viene mai ritenuta conclusa ma arricchita con corsi di aggiornamento interni e collaborazioni con partner esterni somministrati attraverso incontri in presenza presso le aule di formazione dei terminal aziendali, App su smartphone aziendale, opuscoli informativi con tutorial a bordo veicolo, schermi informativi nelle aree relax.
Il percorso insieme
All’autista è riconosciuta la possibilità di scegliere la tipologia di equipaggio: neopatentato (ambosessi) + tutor, autista professionale autonomo (ambosessi), guida di coppia.
A tutti viene data l’opportunità di lavorare nelle migliori condizioni fornendo veicoli di ultima generazione su cui viene effettuata una manutenzione preventiva, formazione e strumentazione per una guida efficiente.
Il percorso di crescita
Agli autisti con uno stile di guida performante sono riconosciuti avanzamenti di carriera e agevolazioni che vanno dalla consegna del truck di ultima generazione al top trucker kit e abbigliamento aziendale.
L’assistenza è garantita 24/7. Ad ogni autista viene assegnato un disponente con il quale costruire una relazione umana e professionale.