Fisciano Brain Camp 2018 – Nuove opportunità di recruiting per Torello

28 Mag, 2018

Dal 23 al 26 maggio abbiamo partecipato alla II edizione del Fisciano Brain Camp – all’interno del Campus Universitario di Fisciano (SA) – evento promosso dal Comune di Fisciano in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno ed Associazioni territoriali quali Proloco Fiscianese, Vivi Unisa, DLiveMedia, Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani.

La manifestazione, dedicata ai giovani del territorio e dell’Università, nasce con lo scopo di offrire loro formazione, consulenza e orientamento sulla propria futura professione.

Quest’anno il Fisciano Brain Camp ha visto per la prima volta la partecipazione del Gruppo Torello tra i partner tecnici: abbiamo presentato ai giovani studenti universitari le opportunità di lavoro legate alle varie figure professionali che caratterizzano il mondo dei trasporti, della logistica e della distribuzione internazionale.

Quattro giornate di orientamento, job meeting, workshop ed uno stand dove abbiamo svolto colloqui e raccolto i curricula presentati. In particolare, siamo alla ricerca di laureati in Lingue, Economia (indirizzo commercio, finanza e management), Ingegneria Gestionale, Marketing e Comunicazione, Information Technologies.

La nostra presenza a questi eventi offre consulenza e orientamento cercando di connettere il nuovo e giovane capitale umano con l’offerta presente nel panorama dell’attuale mercato del lavoro, dinamico e in continua evoluzione.

Ancora una volta la nostra azienda punta alla formazione come step imprescindibile per la nascita di competenti figure professionali con le quali dare avvio ad un percorso lavorativo ed accrescere il prestigio del Gruppo Torello.[:]