Le ultime tappe del processo di crescita di Torello parlano chiaro: con un numero di 2.034 unità, ci confermiamo come una delle aziende italiane, per il trasporto su gomma, tra le più grandi in termini di flotta in Italia ed in Europa.
“Il nostro settore ci impone continuamente di rinnovare la flotta, un’operazione che comporta investimenti elevati, ma siamo un’azienda in movimento e continuiamo a rispondere ai requisiti dettati dai grandi clienti che, ad integrazione dei servizi, richiedono sempre più mezzi ecocompatibili, dove la massima efficienza si accompagna alla massima attenzione possibile all’ambiente.” Così Antonio Torello – Fleet Manager and Management Control – che ha prospettato: “A fine 2017 abbiamo registrato un aumento della flotta che ha raggiunto e superato quota 2.000 unità. Tutto questo ci porta a prevedere un’ulteriore crescita.”
Continua l’impegno di offrire maggiori servizi
Prende corpo, in maniera molto concreta, il pensiero della Famiglia Torello – trasformato poi in filosofia aziendale – che ha reso il Gruppo vincente. Avere un numero tale di mezzi da non lasciare mai nessun cliente senza poter utilizzare i servizi Torello.
L’alto numero di mezzi e risorse umane a nostra disposizione, infatti, ci permette di fronteggiare una domanda sempre in aumento specie in un settore, quello a temperatura controllata, che porta prodotti freschi a casa del consumatore tutti i giorni.
Forza in termini di business, ma anche di programmazione e di crescita. Di sguardo al futuro e voglia di affrontare le sfide internazionali.
Una flotta moving strategies.