Il Meeting Operativo del Gruppo Torello

17 Mar, 2017

Si è svolto a Piacenza il 7 e 8 marzo il Meeting Operativo del Gruppo Torello. L’evento è stato l’occasione per confrontarsi sulla necessità di trovare soluzioni e spunti che possano migliorare le soluzioni personalizzate per singolo cliente/azienda e valutare nuove opportunità.

Fare una riunione con tutte le persone coinvolte nell’offerta del servizio finale per poterne ascoltare i bisogni, sviluppare un dibattito sulle loro necessità nell’approccio con il cliente/azienda e metterle nella condizione di avere gli strumenti giusti per poter svolgere il proprio lavoro è stato fondamentale. Abbiamo bisogno di essere sicuri che chi si approccia con il cliente offra un servizio di consulenza non legato strettamente alla vendita, che si conclude solo nel momento in cui sono state raggiunte dalle parti una sintonia, in modo da dare sempre la migliore immagine possibile dell’azienda.

Nel corso della giornata sono stati affrontati molti argomenti che si propongono di migliorare sempre più l’efficacia dei servizi legati alla supply chain. Un ulteriore passo avanti nella definizione della strategia d’impresa.[:]