Premio Industria Felix – Torello insignita per l’affidabilità finanziaria

10 Mag, 2019

Lo scorso giovedì 2 maggio a Città della Scienza, Napoli, in occasione della 2a edizione del Premio Industria Felix – La Campania che compete, ci è stata conferita un’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore Grande impresa e miglior impresa per Fatturato/Ricavi della provincia di Avellino.

Così recita la convocazione:
“In relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2017 (gli ultimi disponibili nel complesso), la Sua Azienda è stata scelta tra le migliori d’Italia per performance gestionali lo scorso 1 febbraio a Roma dal Comitato Scientifico di Industria Felix, riunitosi all’Università LUISS Guido Carli”.

In tutto 50 imprese campane presenti – distinte per provincia – sono state insignite del Premio Industria Felix che si basa su un’inchiesta giornalistica realizzata da Industria Felix Magazine. Per le imprese che ottengono le Alte Onorificenze, il Comitato Scientifico di Industria Felix utilizza il Cerved Group Score (CGS), una valutazione sintetica del merito creditizio delle imprese italiane realizzata da Cerved Group S.p.A., una delle principali agenzie di rating in Europa. La valutazione tende a premiare le aziende sicure e solvibili.

“Il Premio Industria Felix si affianca al CRIBIS Prime Company – riconosciuto solo all’8% di imprese italiane – ed eleva il nostro valore di affidabilità finanziaria; ma al di là del riconoscimento, il Premio ci consegna una certezza della relazione di fiducia reciproca tra il management e i collaboratori. Per noi l’affidabilità finanziaria è frutto della professionalità delle persone che rappresentano Torello, sono loro che ci hanno permesso di portare l’azienda ad uno sviluppo, prima di tutto etico. Ed è questo che premia le organizzazioni virtuose, inteso nel più ampio senso di affidabilità.”

(Concetta Torello)