Torello presente all’Assemblea Generale ALIS 2018

Ci siamo ritrovati di nuovo a Roma, di nuovo presso l’Auditorium Parco della Musica per partecipare all’Assemblea Generale ALIS 2018: già due anni fa abbiamo preso parte alla costituzione dell’ALIS in qualità di soci fondatori e col passare del tempo abbiamo condiviso gli obiettivi e le attività, partecipando anche alla Prima Assemblea Generale svoltasi un anno fa.

Il dibattito, moderato dal giornalista Bruno Vespa, è iniziato con l’intervento del presidente ALIS Guido Grimaldi che ha parlato di obiettivi strategici per la prossima stagione, tra i quali emerge un accordo raggiunto con due prestigiosi istituti bancari a capitale pubblico, il Mediocredito Centrale – Banca del Mezzogiorno ed Monte dei Paschi di Siena.
A seguire, l’intervento del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha valorizzato la necessità di dare spazio ad imprenditori e associazioni come ALIS.

Umberto Torello – Chief Organization Officer – ha partecipato sia all’Assemblea Generale, che ha visto la presenza di oltre tremila persone, che all’Assemblea dei Soci.
Con queste parole ha espresso soddisfazione ed entusiasmo:

“L’ALIS è un esempio unico di integrazione, siamo fieri di essere tra i soci fondatori di un’associazione che mette a sistema tutti gli operatori del comparto logistico”.

La giornata si è conclusa con una cena di gala che ha visto la partecipazione di soci, istituzioni e tecnici del settore.