Il Gruppo Torello arricchisce la flotta con nuovi Sprinter Mercedes-Benz Euro 6 destinati alla distribuzione urbana degli alimenti a temperatura controllata per il DIF Network.
La necessità dei nuovi Sprinter nasce dall’esigenza di rispondere con la massima flessibilità
al grande volume di consegne, anche nei piccoli centri urbani e centri storici o luoghi difficilmente raggiungibili.
Lo Sprinter, infatti, pur essendo un veicolo commerciale leggero, di dimensioni contenute, è dotato di un elevato volume di carico. Nel caso specifico, si tratta di un tipo di furgone refrigerato, con allestimento isotermico, per trasporti in regime ATP (certificati per il trasporto a temperatura positiva/negativa: -25° fino a +25°) le cui casse frigo sono dotate di porta laterale per consegne in velocità. Sono inoltre dotati di sponda a battuta o mezza sponda a battuta che consente di aprire un portellone posteriore senza dover abbassare la stessa.
Funzionale, pratico, facilmente accessibile nei centri città, così da arrivare al cliente finale in tempi rapidi e puntuali (particolarmente indicati per la distribuzione just in time) lo Sprinter, assieme all’eccellente assistenza della rete Mercedes-Benz, e per tutte queste caratteristiche permette di offrire un servizio al top.
Tutti gli Sprinter sono già disponibili per la distribuzione del DIF Network.[:]