Potenziamento della flotta Torello. In arrivo nuovi semirimorchi frigo

6 Nov, 2017

Nuovi semirimorchi frigo sono in arrivo a Piacenza per il rinnovo e il potenziamento della flotta in forza al DIF Network; mentre gli sprinter – anch’essi arrivati ad integrazione della flotta in tempi recentissimi – sono stati destinati alla distribuzione urbana, i semirimorchi frigo sono concepiti appositamente per il trasporto nell’ambito della grande distribuzione in regime di temperatura controllata.

Con una tecnologia all’avanguardia per trasporti di carichi spesso alimentari, i nuovi semirimorchi Schmitz Cargobull sono un valore aggiunto per la flotta. La loro funzionalità sta proprio nell’elevata flessibilità che permette di ricreare all’interno delle furgonature soluzioni specifiche per i clienti/settore, garantendo così un alto grado di personalizzazione. Ad esempio, all’interno delle furgonature possono essere allestite paratìe amovibili per creare scomparti multi temperature.

I nuovi semirimorchi vanno ad ampliare una già ricca flotta destinata alla movimentazione di particolari categorie di merci sensibili, rappresentata da una missione importante: garantire il rispetto della «catena freddo» con una regolare conservazione delle merci in fase di trasporto e consegna al destinatario in condizioni ottimali.

[:]