Preparazione alla messa su strada dei mezzi Torello

22 Nov, 2017

I mezzi arrivati in queste settimane ad arricchire il parco veicolare dell’intero Gruppo portano con sé una serie di operazioni tutt’altro che scontate. Ogni qualvolta vengono acquistati nuovi mezzi da casa madre, sono necessari alcuni “approntamenti” – applicazione serigrafie, montaggio tappi antifurto sui serbatoi, montaggio ed attivazione sistema di localizzazione satellitare (flottaweb), consegna delle dotazioni (cavi batteria, moltiplicatore di forza, cassetta porta attrezzi, catene da neve, ecc.) – che sono il naturale completamento per la preparazione alla messa su strada.

Approntamento per inizio attività
I primi approntamenti sono stati effettuati presso le sedi Volvo e Mercedes, entrambe in Slovacchia, da professionisti con esperienza consolidata nel fleet management.
Di fatto, si tratta di un servizio trasversale al Gruppo Torello, perché effettuato per i mezzi TN Torello, DIF Network, TN Logistica SK ed SK-RO da tecnici qualificati TN Service.

Durante il periodo di approntamento, pianifichiamo e coordiniamo tutte le operazioni necessarie per migliorare l’esperienza di guida e il servizio di trasporto prima dell’inizio attività.[:]