A Piacenza sono ufficialmente terminati i lavori e, nonostante la sede fosse già operativa, abbiamo comunque voluto festeggiare l’evento con un brindisi inaugurale. Un brindisi informale tra gli addetti ai lavori. Queste sono le occasioni che ci permettono di rafforzare il nostro brand.
La nuova sede di Piacenza ci consentirà di poter affrontare al meglio le sfide future. Si tratta di una struttura realizzata con ambienti funzionali, che ospita edifici idonei all’espletamento delle diverse attività. Uffici predisposti per lo smistamento delle varie fasi della logistica fino al trasporto al cliente.
Con la nuova piattaforma Torello rafforza il proprio radicamento nel Nord Italia puntando sulla qualità infrastrutturale degli uffici. Mettere a disposizione gli spazi giusti, gestire con quella competenza e quell’esperienza che fa del nostro nome una garanzia presso grandi aziende che ci scelgono (e ci confermano) affidandoci una fase così delicata delle proprie attività.
Così vogliamo affrontare anche il mondo della logistica. Per completare un settore in cui la logistica è la naturale estensione dei trasporti. Vogliamo eccellere. Vogliamo che le nostre competenze arrivino prima del nostro nome. Questa resta la nostra priorità.
La capacità di inserirsi in un tessuto produttivo e offrire servizi ad ampio raggio sul territorio. Ecco come funziona una moderna struttura organizzativa.