Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna fermarsi, dare uno sguardo a tutto quello che si è costruito e concedersi una breve parentesi di ”celebrazione”, un piccolo omaggio al proprio percorso. Perché è giusto. Sono gli stessi momenti in cui si vorrebbero dire tante cose ma poi circondarsi delle persone che ci sono sempre state, dalla famiglia agli amici, resta la risposta per tutte quelle parentesi aperte.
Il 50° compleanno di Umberto Torello, che coincide con questa straordinaria fase di crescita dell’azienda sembrava un buon momento per festeggiare, e lo abbiamo fatto. Guardare indietro, commuoversi, sorridere alle vittorie, strizzare l’occhio alle sconfitte che hanno formato l’uomo che tutti conoscono.
Una serata in cui è stato rivissuto il percorso di una storia di crescita. Quella di un ragazzo che solo una manciata di anni fa decide di mettersi sulle orme del padre. Un ragazzo legato alla sua famiglia e agli amici, orgoglioso della sua terra, fiducioso delle proprie risorse, diventato manager di successo di un’azienda cui ha dedicato tutta la sua vita, ma soprattutto di un uomo rimasto sempre legato ai valori che ha messo avanti rispetto a qualsiasi strategia aziendale. Questo il senso della serata. Non un’autocelebrazione ma la semplice voglia di condividere, da sempre la base fondante di Torello.
Da qui a tutti i traguardi che ancora raggiungerà,
Auguri Umberto.