Con la conferma dello standard IFS Logistics “Higher Level” mettiamo un altro tassello importante verso standard unici di sicurezza che possano offrire garanzie lungo tutta la filiera.
IFS Logistics è uno standard chiave in Europa; tutti i principali rivenditori in Germania, Francia, Italia e altri paesi dell’UE richiedono che i fornitori siano certificati IFS con l’obiettivo di creare trasparenza e fiducia lungo la filiera di fornitura. IFS Logistics Higher Level è uno standard sviluppato nello specifico per lo stoccaggio, distribuzione, trasporto nonché attività di carico e scarico che consente di ottimizzare la gestione dei prodotti alimentari e non alimentari.
Lo scopo è quello di creare una base comune, riconosciuta a livello internazionale, attraverso la quale si possano verificare le prestazioni qualitative e igienico-sanitarie.
L’acquisizione dei certificati legati all’attività che svolgiamo rappresenta la serietà del metodo di lavoro e l’efficienza di una struttura organizzativa che raccoglie ogni stimolo nel continuare un percorso verso la qualità.