Cosa c’è di meglio dell’occasione unica di poter riunire in una sola volta proprietà, partner e clienti? Ebbene, il “Torello Meets” ha tagliato il traguardo della sua II edizione solo qualche ora fa, presso il Polo Logistico di Piacenza, e continua a rivelare una connessione che funziona.
Ha debuttato in questa occasione la partnership con FUSO, che porta la sua expertise in ambito tecnologico all’interno del Gruppo. Quest’anno abbiamo infatti proposto un programma dedicato ad innovazione tecnologica e green vision presentando 10 nuovi Canter Eco Hybrid di FUSO che vanno ad integrare la flotta, arricchita in varietà di mezzi e di nuovi servizi.
È stato proprio Umberto Torello – Customer and Fleet Manager – ad aprire la giornata introducendo l’argomento. “Ebbene, credo – e lo stiamo dimostrando – che dobbiamo collocarci su un piano qualitativamente più ambizioso. Il punto cruciale è la responsabilità morale e d’impresa.” A questo punto è diventato doveroso chiamare, per un saluto ai partner e alla platea, il Presidente Nicola Torello, da sempre punto di riferimento.
Da profondo conoscitore della flotta Antonio Torello – Fleet Manager and Management Control è entrato nel merito del discorso tecnico. “Il Gruppo Torello, con l’obiettivo di ottimizzare consumi ed emissioni, da anni ha posto la sua attenzione sullo sviluppo sempre più innovativo e tecnologico del prodotto fornito dai partner e del servizio reso al cliente, scegliendo di unire al proprio nome partner come Mercedes-Benz, Daimler, Fuso, Carrier, Michelin, Unitrans e Dhollandia.”
La distribuzione con i Fuso nasce a monte di un servizio più completo. Questi mezzi ibridi verranno impiegati per la distribuzione anche nelle aree a traffico limitato, piccoli e grandi centri urbani, così da affidare una parte consistente dei trasporti a mezzi a basso impatto ambientale.
Sono poi intervenuti per un breve saluto i vari Responsabili per Mercedes-Benz, Daimler, Fuso, Michelin, Unitrans. Sicurezza, innovazione e green vision, riconoscimento dell’impegno comune, i principali temi toccati negli interventi.
Esprime soddisfazione per l’ottimo livello di competitività e il background dell’evento Concetta Torello – Administration and Advertising Manager. “Un’occasione importante, di dialogo e comune prospettiva che poggiano sulla forza del nostro partenariato creando un clima propizio allo scambio, la migliore garanzia di progresso; insieme ai partner abbiamo costruito un evento che ha i presupposti necessari per durare nel tempo.”
Torello Meets, una giornata nella quale il Gruppo ha messo radici nel presente per dare slancio al futuro.
I ringraziamenti della Famiglia Torello vanno a tutti gli intervenuti e, in particolare, a Mercedes-Benz, Daimler, Fuso, Carrier Italia, Michelin, Unitrans, Dhollandia.