È la conferma del livello di solidità economico-finanziaria raggiunto e del lavoro svolto dal Management, il risultato della dedizione e della professionalità espressa da tutti i collaboratori. È con rinnovato entusiasmo che il Reparto Finanza – guidato da Concetta Torello, Owner & Chief Administrative Officer e Gianluca Smiraglia, Finance & Controlling Manager – con un lavoro instancabile, conquista ancora il CRIBIS Prime Company, certificato di massima affidabilità commerciale.
CRIBIS Prime Company è uno dei più importanti riconoscimenti che fornisce informazioni sulla consistenza finanziaria di un’azienda inquadrandola in un contesto macroeconomico; siamo infatti tra quell’8% di imprese italiane a meritare il titolo (lo scorso anno erano solo il 3% ndr).
CRIBIS, società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni commerciali, ci ha sottoposto ad una rigorosa valutazione – basata sul CRIBIS D&B Rating – incentrata su numerose variabili come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità aziendale.
La valutazione ha rilevato una stabilità finanziaria che oggi sostiene un innegabile bisogno di sicurezza, perché è importante poter contare su partner affidabili, valutare e scegliere un’azienda anche per i rapporti che viene a creare con i clienti e con altre aziende.
Anche quest’anno la certificazione ottenuta è il risultato di una strategia aziendale, da parte di un’impresa a gestione familiare, che ha fatto della stabilità finanziaria una realtà.
È stata proprio Concetta Torello a voler sottolineare: “Da quando siamo nati abbiamo inseguito il sogno di non esporre mai a rischi tutti coloro che intrattengono rapporti commerciali con Torello – dai dipendenti ai fornitori ai clienti e così via – che fosse un organismo esterno a comprovarlo è una soddisfazione che riempie di entusiasmo e ripaga i sacrifici di un lavoro di squadra incessante che prosegue, in una crescita giusta, la diversificazione degli investimenti finanziari.”
La qualità espressa da Torello continua a migliorare. Il CRIBIS Prime Company conferma che un approccio sostenibile al business è realizzabile in ogni settore dell’azienda. Oggi più che mai.