10 anni di TN Logistica SK e… una nuova sede

22 Set, 2017

Nata per rispondere ad un bisogno di divisione di rotte internazionali con la crescita dei mercati più ad est, 10 anni fa TN Logistica SK faceva il suo ingresso nello scenario europeo dei trasporti. Da allora, è stato fatto tanto e presto tutto il team si trasferirà in una nuova sede a Senec, zona attiva e centralissima per quanto riguarda gli sviluppi logistici.

Questo passaggio nella nuova sede di Senec ricorda un giorno importante, quello del nostro arrivo in Slovacchia giusto 10 anni fa, proprio nel giorno del compleanno del presidente Nicola Torello. Un buon auspicio.

Fissiamo solo obiettivi a lungo termine per i nostri progetti

Le scelte compiute nel 2007 hanno confermato che possiamo affrontare con successo le nuove sfide del mercato globale, ma soprattutto anticipato mutamenti che oggi disegnano il volto attuale dell’azienda: lavorare su base locale, contribuendo alla crescita di comunità e territorio, sotto un unico grande progetto di portata internazionale – il Gruppo Torello.
Perché oggi TN Logistica SK è parte integrante di Torello; un’azienda giovane, nata nel 2007 ma con un DNA di oltre 40 anni di storia e valori.

Insomma, l’azienda cresce, la famiglia è unita. Con queste premesse abbiamo tutto quello che ci occorre per andare a Senec il prossimo mese.[:]