FourKites Premier Carrier – Torello tra i corrieri più performanti della piattaforma

26 Nov, 2021

FourKites Premier Carrier Q3 2021. “Siamo onorati di essere inclusi nella FourKites Premier Carrier List per il quarto trimestre del 2021 – ha affermato Umberto Torello, Chief Operating Officer – che equivale ad essere riconosciuti come uno dei vettori più performanti in Europa”.

FourKites, la piattaforma leader mondiale per la visibilità in tempo reale della catena di approvvigionamento, pubblica ogni trimestre l’elenco globale di vettori Premier che raggiungono i più alti standard di eccellenza operativa relativa alla visibilità in tutte le modalità di trasporto. Questa eccellenza operativa si traduce direttamente in crescita perché i vettori Premier registrano in media un aumento del 12% di volume di carico rispetto ai vettori che non si sono qualificati per la lista.

Come si diventa FourKites Premier Carrier?
Garantire la sicurezza, rispettare le norme, comunicare per fornire informazioni di visibilità ai clienti. Così si entra a far parte della FourKites Premier Carrier List (PCL), la rete dei vettori, broker e 3PL più performanti a cui si affidano i marchi più riconosciuti al mondo. Migliorare la comunicazione con il cliente contribuisce a costruire una relazione di fiducia sulla piattaforma per il tracciamento e il monitoraggio delle merci, capace di assicurare la massima sicurezza degli operatori, degli stessi prodotti e dei clienti.

Facciamo parte della piattaforma FourKites perché utilizza la tecnologia per prendere decisioni molto rapidamente e lavora per raggiungere obiettivi di sostenibilità riducendo le spedizioni di camion di circa il 30%.

Una versione pubblica dell’elenco degli operatori Premier – interfaccia che filtra i vettori in base a capacità, modalità di trasporto, aree geografiche servite e altri criteri – è disponibile qui.