Dal 7 al 9 marzo 2018 parteciperemo al Green Logistics Expo, la prima edizione del nuovo Salone Internazionale della Logistica Sostenibile, che propone un incontro B2B a tutto il mondo della logistica del trasporto e dei servizi collegati, promosso da Interporto Padova e Fiera di Padova.
Luogo privilegiato di confronto ravvicinato, l’evento pone in evidenza l’importanza di un’attività all’incrocio di diversi settori. “Come operatori della catena logistica svolgiamo un ruolo di primo piano; scegliere di coniugare l’efficienza dei servizi offerti al tema della sostenibilità, sia ambientale che economica, è una responsabilità. Ci presentiamo alla prima edizione con uno spazio espositivo e tre mezzi – un FUSO ibrido, un semirimorchio Schmitz con trattore e un semirimorchio Krone multitemp./multipiano – in una zona strategica dell’Interporto di Padova – precisamente nella zona di inaugurazione gru di sollevamento per intermodale – uno spazio indoor e uno outdoor in continuità per approfondire la conoscenza del Gruppo Torello.” Così Antonio Torello – Fleet Manager and Management Control – ha presentato la partecipazione del Gruppo all’evento.
Strutturata in quattro sezioni – Intermodalità, E-commerce, City&Logistics, Logistica Industriale e Real Estate – Green Logistics Expo affronta i temi dell’intera catena logistica, aprendo un dialogo con le imprese anche attraverso un programma convegnistico con relatori di spicco.
“Come Administration and Advertising Manager ritengo che sarà un’occasione preziosa di comunicazione e conoscenza dei progetti che abbiamo scelto di portare avanti per coniugare efficienza e sostenibilità, confermando la volontà del Gruppo di investire su questi temi.” – ha prospettato Concetta Torello.
Un evento come il Green Logistics Expo mancava in Italia, per scoprire una fiera dal format veramente innovativo non vi resta che partecipare!